MENU

12 Giugno 2020 Commenti disabilitati su Giu. 2020 | B&B Progetti su Edilizia e Territorio (Il Sole 24 Ore) Views: 1050 Home page, News

Giu. 2020 | B&B Progetti su Edilizia e Territorio (Il Sole 24 Ore)

Edilizia e Territorio ha registrato il positivo inizio anno di B&B Progetti oltre a quello di altre prestigiose Società di Ingegneria (Jacobs Italia, Mpartner, Contec e molti altri).
Qui di seguito riportiamo lo stralcio dell’articolo a firma di Aldo Norsa e Stefano Vecchiarino che fa un bilancio sulle Società di Ingegneria che appaiono nella classifica top 200 elaborata da Guamari s.r.l. e che ci riguarda:
Questo articolo prosegue la sequenza di buone notizie relative alle società di ingegneria che appaiono nella classifica top 200 elaborata da Guamari, iniziata con l’articolo dello scorso 6 aprile, in cui si evidenzia chi ha le migliori opportunità di reagire con successo alla crisi innescata dalla pandemia sanitaria. Ma soprattutto avendo approfittato del lockdown per perfezionare progetti sempre afflitti da tempi troppo compressi.
Le 21 società di ingegneria incluse in questa seconda ricognizione, in ordine di classifica, sono: Jacobs Italia (7°), Net Engineering International (10°), Golder Associates (20°), Arup Italia (32°), SWS Engineering (42°), Esa Engineering (53°), Mpartner (6o°), Sce Project (73°), Steam (86°), Deerns Italia (89°), Tractebel Engineering (91°), GAe Engineering (93°), Ariatta Ingegneria dei Sistemi (94°), Bms Progetti (98°), Contec, gruppo formato da dieci realtà la cui maggiore, Contec Aqs, è 100° in classifica, Holzner & Bertagnolli Engineering (118°), Drees & Sommer Italia (178°), InPro (180°) e fuori classifica B&B Progetti, LC & Partners e Systematica.
[…]
B&B Progetti. Positivo l’inizio 2020 per la società milanese che nei primi mesi si è aggiudicata alcuni importanti incarichi. Tra questi si segnala la progettazione esecutiva e costruttiva per la riqualificazione del Padiglione B del Campus Durando del Politecnico di Milano (per conto di Notarimpresa di Novara), la progettazione definitiva ed esecutiva del Complesso residenziale Mancini i a Milano (per conto di Casavo) e l’aggiudicazione (in raggruppamento con Tectoo, Milan Ingegneria, Montana, Esa Engineering, GAe Engineering e dell’arch. Erika Skabar) della gara per il Campus The Student Hotel a Torino. A questi incarichi si deve aggiungere la progettazione costruttiva del Comparto T di SeiMilano (Borio Mangiarotti) e la progettazione esecutiva ed economica degli interventi a destinazione residenziale Cefalonia, Arrivabene, Certosa e Teocrito (sempre per conto di Borio Mangiarotti).

Leggi l’articolo

Anche l’OICE ne parla. Per maggiori dettagli clicca qui.

Visita la pagina Linkedin di B&B Progetti S.r.l.

Condividi sui Social
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin